Oggi è il giorno che

by

Oggi è il giorno che voglio spaccare tutto, fare a pezzi le persone. Oggi è il giorno che hai le mani lame e il pugno ti viene fuori facile. Oggi è il giorno che non sopporti nessuno, che il sorriso è rabbia, che la rabbia è rabbia e tutto il resto è rabbia. Oggi è il giorno che ti fanno male gli occhi dal mattino e quindi vedi peggio quello che vedi male.

Eugène Bonnard, da L’oro che luccica

Tag:

2 Risposte to “Oggi è il giorno che”

  1. jackres Says:

    Anvedi!

  2. anonimo Says:

    Mai come nelle parole di Bonnard ho trovato suono per i miei giorni più blu. Vorrei avere la stessa scala, la stessa tavolozza…invidia e silenzio si mescolano, leggo, mi trovo, rileggo e mi ritrovo di nuovo. Forse per questo voglio fare l’editore: per dare voce a quanto non so dire, per rubare dalle parole di qualche cantòre migliore di me!
    Sara Trabalzi

Rispondi

