by

Neri Pozza lanciatissima

"Ormai da editori e agenti stranieri siamo considerati un ‘brand’, una ‘marca’ che fa tendenza." Ma come sarà riuscita la casa vicentina, di grande tradizione però di medie proporzioni, a cavarsela tra le aste a sei zeri, dove i colleghi italiani più forti hanno dominato, specie quest’anno, nella corsa "all’acchiappo"? "Optando soprattutto, e non solo dal 2007, per la strada della preasta, il così detto pre-empt: un titolo viene offerto, o prendere o lasciare, ma a prezzi contenuti". Ottimi gli acquisti.
"La visibilità è quel che manca alla piccola editoria che, per sopravvivere, non può restare piccola."
 
Giuseppe Russo intervistato da Mirella Appiotti, Tuttolibri del 20 ottobre 2007

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: