Damiano Fina, dopo la prima serata di 8×8

by

Damiano Fina dopo la prima serata di 8x8

Come è andata?
Ho portato un racconto molto diverso dallo stile dei miei libri. Ho voluto cambiare, ma non sono riuscito a entrare in connessione né con la giuria né con il pubblico. Proprio per questo è stata un’esperienza importante dalla quale ripartire. È stato anche bello far parte del pubblico durante le letture degli altri partecipanti. Un bel concorso.

L’esperienza di lettura aggiunge o toglie al tuo racconto?
Sono convinto che la lettura aggiunga al mio racconto una certa espressività. Eppure le aspettative non sono state confermate. Anche di questo farò sicuramente tesoro.

Giuria di qualità e giuria popolare. Impressioni
8×8 è stato un palco con attenzione e rispetto sia nei miei confronti che verso gli altri scrittori. Un’esperienza interessante e con tatto da parte di tutti.

Vuoi continuare a investire sulla scrittura?
Certamente! 🙂

Tag: ,

Rispondi

