Valerio Piga, concorrente 8, 8×8, seconda serata, 10 marzo 2015

by

Valerio Piga 8x8

Nome: Valerio Piga
Racconto: Prenestina mille e rotti

Cosa ti aspetti dalla serata e dalla partecipazione a 8×8?
Non mi aspetto nulla e sono sicuro che questo mi permetterà di godere appieno di tutto ciò che mi riserverà l’esperienza.

Perché hai deciso di partecipare a 8×8?
Per mettermi in gioco, perché ho uno strano rapporto con il palco e perché ho un continuo bisogno di stimoli.

Tre libri che hanno aggiunto qualcosa di importante alla tua vita.
Cecità, José Saramago.
Opinioni di un clown, Henrich Böll.
La donna abitata, Gioconda Belli.

La frase emblematica del tuo racconto:
“Sulla Prenestina mille e rotti non c’è un padrone, non c’è un branco, non c’è legge, ma c’è una bella luna tonda che illumina le bocche sporche.”

Tag: , ,

Rispondi

