Valerio Piga, dopo la seconda serata di 8×8

by

valerio piga dopo la seconda serata di 8x8

Come è andata?
È andata molto bene, la serata è risultata stimolante e divertente. Un grazie di cuore va al pubblico attento e partecipe.

L’esperienza di lettura aggiunge o toglie al tuo racconto?
L’esperienza di lettura aggiunge senz’altro. Sono un amante del reading e ho sempre pensato che un buono scritto arrivi ancora più forte se letto nel giusto modo.

Giuria di qualità e giuria popolare. Impressioni
Non ho mai avuto un debole per giurati e critici ma senza di loro non c’è concorso quindi mi è toccato sopportarli. A parte gli scherzi ho trovato decisamente preparata la giuria di qualità con la quale mi sono confrontato, solo a tratti prolissa, considerata comunque la durata complessiva della serata. Giuria popolare a dir poco fantastica.

Vuoi continuare a investire sulla scrittura?
Sicuramente continuerò a investire sulla scrittura, sperando anche che lei continui ad investirmi.

Tag: ,

Rispondi

