Simone Traversa, concorrente 7, 8×8, quarta serata, 7 aprile 2015

by

Simone Traversa

Nome: Simone Traversa
Racconto: Impotenza senile

Cosa ti aspetti dalla partecipazione a 8×8?
Fama, onore, gloria e una menzione del re di Svezia durante l’assegnazione del prossimo Nobel. Però credo vada anche bene se semplicemente delle persone con cui non ho legami di parentela o di amicizia o legami in generale valutano un mio racconto senza che questo segni definitivamente il mio destino.

Perché hai deciso di partecipare a 8×8?
Perché avevo un racconto che credevo si adattasse a questo concorso; perché sento la necessità di misurare la mia scrittura con quella degli altri e col giudizio di un pubblico e di una giuria; perché in realtà non davo affatto per scontato che il racconto potesse anche solo superare la preselezione e per cui mi rendo conto che la competizione inizia adesso e un po’ sono agitato, però va bene perché non mi capita di provare questa sensazione di insicurezza quando invio i racconti alla mamma.

Tre libri che hanno aggiunto qualcosa di importante alla tua vita.
Infinite Jest
Gotico americano
L’urlo e il furore

Tag:

Rispondi

